giovedì 30 giugno 2011

Cilindri di sicurezza e chiavi keso

http://www.blokka.it/


KESO Omega è un sistema di chiusura che offre un alto livello di sicurezza. Si tratta, infatti, di un nuovo prodotto che garantisce una protezione molto valida contro le duplicazioni. La chiave KESO Omega è caratterizzata da una tecnica integrata nella chiave che, nella fase di apertura, viene azionata dalla corrispondente meccanica, integrata nel cilindro di chiusura.

martedì 28 giugno 2011

Combination safes

http://www.blokka.it/

The lock with key and mechanical combination requires the addition of the release of both closure systems to be open. In this case, obviously, the risk of loss of the key are the same as the only key safes. The addition of the combination increases the difficulty of mechanical manipulation by a possible attacker and allows, where possible, to leave the key hidden in the rooms adjacent to the safe. In fact, even having the key can not unlock the lock without knowing the code of the mechanical combination.

Cilindri e chiavi

http://www.blokka.it/

Il cilindro e la chiave sono il fulcro della sicurezza e del controllo degli accessi: significano protezione dei luoghi in cui viviamo. Per questo motivo, dotare ogni porta di un cilindro sicuro ed affidabile è ormai una necessità primaria. Blokka è in grado di rispondere alla domanda sempre crescente di controllo e gestione degli accessi, con soluzioni ed esperti in grado di consigliare ed offrire il giusto sistema, effettuando installazioni e fornendo l'assistenza necessaria.

lunedì 27 giugno 2011

Serrature di sicurezza sistema 3KS

http://www.blokka.it/

Il sistema innovativo 3KS di Evva, rappresenta un rivoluzionario prodotto di chiusura meccanica.
Il sistema si caratterizza per:
- la completa modularità
- il funzionamento con perni di lettura antimanipolazione privi di molle
- l'illimitato numero di combinazioni utilizzabili
- la reversibilità della chiave che ne facilita l'utilizzo.
Il sistema 3KS si distingue per un'alta resistenza all'usura e per grande affidabilità dovuta al suo sorprendente principio di costruzione.

La serratura di sicurezza a cilindro con profilo europeo

http://www.blokka.it/

La serratura di sicurezza a cilindro con profilo europeo è l'alternativa a quello che in Italia, a differenza degli altri Paesi europei, è il sistema di chiusura più diffuso, ossia la serratura a leve, più conosciuta come doppia mappa, utilizzata su moltissime porte blindate.

Armadi blindati di sicurezza

http://www.blokka.it/

I nostri armadi blindati di sicurezza sono stati progettati e realizzati per poter essere inseriti in qualsiasi ambiente, garantiscono un elevato grado di sicurezza e la loro componibilità rende l'installazione pratica e riservata. Sono pratici e sicuri negli uffici come contenitori di documenti, cassa dischi computer, ecc.., nei negozi per la custodia di oggetti riservati o di valore, nelle farmacie per il deposito degli stupefacenti e nelle abitazioni per la custodia di pellicce, gioielli, quadri.

Casseforti da muro


Una vasta gamma di casseforti da muro è in grado di soddisfare, sia per qualità tecniche, estetiche, quanto ecnomiche, le attuali esigenze di mercato.

Casseforti antirapina

http://www.blokka.it/

I contenitori antirapina rappresentano la risposta al problema della custodia e protezione temporanea del denaro in eccedenza di cassa.
In caso di tentativo di rapina il denaro non potrà essere estratto dal vano di custodia se non dopo aver atteso un tempo predeterminato.

Serrature VAK

http://www.blokka.it/

Buongiorno a tutti.
Oggi vogliamo parlarvi di serrature, chiavi e di grandi prodotti che rendono le aziende produttrici leader nel settore.
E’ questo il caso della VAK produttore di serrature e cilindri di sicurezza sin dal passato che oggi vanta un mercato in espansione e sempre più vicino alle svariate richieste dei suoi clienti.
La chiave VAKMOBIL ad esempio, garantisce oltre ad un’altissima sicurezza anche una buona qualità che la rende ideale per ogni porta e per ogni esigenza.

giovedì 23 giugno 2011

Casseforti e combinazioni

http://www.blokka.it/


Spesso molte casseforti di bassa qualità non garantiscono una sicurezza adeguata, guardate di seguito cosa potrebbe succedere...

Serrature

http://www.blokka.it/
Oggi per meglio approfondire l’argomento trattato in precedenza, desideriamo parlarvi di serrature. E’ ovvio che una porta anche molto resistente, ma con una serratura a semplice “doppia mappa” , al giorno d’oggi deve essere considerata “scoperta”
Allora, qual è la serratura più sicura?

Storia della cassaforte

http://www.blokka.it/

Buongiorno a tutti. Sapete come è nata la cassaforte? Ve lo raccontiamo noi.
Fin dai tempi antichi si è sempre sentita la necessità di proteggere i beni preziosi. I Faraoni dell’ antico Egitto proteggevano i loro tesori in luoghi delegati, usando finte stanze del tesoro e trabocchetti vari. Gli antichi Romani usavano forzieri in legno e metallo. Con il passare del tempo sono stati via via studiati mezzi tecnici sempre più avanzati per la protezione dei beni preziosi.

Combinatori, meccanici, elettronici

http://www.blokka.it/

Buongiorno amici! Oggi parliamo del forte legame tra sicurezza e storia.

Sin dal passato il marchio Sargent & Greenleaf è sempre stato sinonimo di grande qualità e sicurezza. Le creazioni del passato come il famoso combinatore meccanico a tre-sei dischi o il famoso lucchetto 826 C del 1976 dato in dotazione all’esercito americano sono ora richiestissime e sempre più introvabili.
Ma col passare degli anni è cambiato il metodo di progettazione dei dispositivi di sicurezza e grazie alle nuove tecnologie è stato possibile migliorare l’offerta dei combinatori.

mercoledì 22 giugno 2011

Combinatori, meccanici, elettronici

http://www.blokka.it/
La serratura a combinazione ComboGard Pro è una serratura multiutente che può essere programmata con tastiera o con PC. La ComboGard Pro è stata sviluppata per soddisfare i requisiti di sicurezza di una vasta gamma di mercati commerciali ed industriali.
Ideata per applicazioni nuove o di ricambio, la serratura a combinazione elettronica LA GARD ComboGard consente la programmazione della serratura a tastiera o tramite PC con software ComboGard Pro.
Codice a 4-9 cifre con un numero infinito di cambiamenti.

venerdì 17 giugno 2011

La Picard

http://www.blokka.it/
La Picard Society, fondata nel 1720, era originariamente un negozio di ferramenta che si specializza nel commercio di prodotti per l'edilizia.
Dal 1926 la parola d’ordine è innovazione. In un laboratorio nella regione di Piccardia nasce il cilindro con la chiave a pompa Vigie-Picard, sulla sua sezione rotonda veniva impostato, già a quell’epoca, un sistema a combinazione per la serratura e il codice iniziale pass partout.


A partire dal 1970 si inzia a produrre la gamma ad alta sicurezza serrature multipunto Trident.
Negli anni '80, l'azienda Picard continua ad evolversi: crea un adattamento del cilindro a chiave piatta sviluppando il cilindro a pompa VIGISTAR con chiave non riproducibile.

Benvenuti

Benvenuti nel blog di  BLOKKA ITALIA.
Finalmente siamo on line su Blogger.
Questo Blog ci aiuterà a confrontarci su tutto quello che è il nostro lavoro.
Informare la nostra clientela e non su tutte le novità inerenti al campo della sicurezza e delle chiusure sarà per noi un esigenza primaria.
A presto con i nostri nuovi post.
Arrivederci

Commentando i post o lasciando delle richieste su argomenti specifici, cercheremo di rispondervi a breve.
Richiedete informazioni sulle vostre serrature o porte esistenti, così facendo avrete una situazione aggiornata sulla vostra sicurezza.
Buone letture.
http://www.blokka.it/