venerdì 28 ottobre 2011

Binario di scorrimento - pareti mobili -

http://www.blokka.it/

Il binario di scorrimento consente molteplici disposizioni e soluzioni di parcheggio. I sistemi di fissaggio puntuale in acciaio inossidabile mantengono i pannelli in posizione stabile.

giovedì 27 ottobre 2011

I sistemi scorrevoli

http://www.blokka.it/

I sistemi scorrevoli possono essere facilmente adattati ad un'ampia gamma di richieste specifiche dei clienti per configurazioni lineari, angolari o elegantemente curvate. L'unicità del sistema sta nel fatto che non sono necessarie le guide a terra e quindi è possibile utilizzare un unico materiale di rivestimento per tutto il pavimento.

mercoledì 26 ottobre 2011

La struttura delle pareti mobili

http://www.blokka.it/

Continuiamo a parlare di pareti mobili.
La struttura portante, generalmente è in acciaio, tuttavia le finiture possono essere in estruso d'alluminio anodizzato oppure in laminato plastico, così come è consentito l'utilizzo del legno e dei suoi derivati, oppure sfruttare la trasparenza del cristallo che permette di suddividere gli ambienti, mantenendo la visuale dell'operatività interna.

martedì 25 ottobre 2011

Pareti mobili

http://www.blokka.it/

Le attuali esigenze funzionali ed estetiche nell'allestimento delle abitazioni o degli ambienti lavorativi, unite alla necessità di creare, arredare e modificare possono essere pienamente soddisfatte dalle pareti divisorie, per dare una risposta completa, razionale, moderna a qualsiasi problema d'arredamento e divisione locali.  

lunedì 24 ottobre 2011

Duplicazioni chiavi

http://www.blokka.it/
La duplicazione delle chiavi per le porte corazzate Blokka viene eseguita esclusivamente presso le nostre sedi, per garantire ai Clienti la massima sicurezza ed affidabilità, dietro presentazione delle schede di possesso delle serrature.

venerdì 21 ottobre 2011

Le dotazioni di serie delle porte corazzate Blokka

http://www.blokka.it/

Le porte corazzate Blokka hanno una ricca dotazione di serie: cerniere in acciaio registrabili su tre assi, piastra in acciaio supporto cerniera d'attacco tra battente e telaio a forte impatto di sicurezza, spioncino grandangolo in tinta con maniglieria, lama chiudifessura paraspifferi automatica, limitatore apertura, maniglie e pomoli di varia colorazione a scelta, regolazione ferrogliera scrocco, serratura centrale a cinque punti di chiusura, catenacci deviatori superiore e inferiore, punto di chiusura su traversa superiore, rostri fissi lato cerniere.

giovedì 20 ottobre 2011

Le vetrine blindate

http://www.blokka.it/


Sobrie ed eleganti, con i quattro lati completamente in vetro (da 19 mm), piani in cristallo, illuminazione interna, struttura di profilati in acciaio, queste vetrine blindate soddisfano le esigenze di esposizione, sicurezza ed estetica.

mercoledì 19 ottobre 2011

Gli armadi blindati portafucili

http://www.blokka.it/

Questi armadi, grazie alla loro struttura, garantiscono totale sicurezza e vengono progettati e realizzati con allestimenti diversi.

martedì 18 ottobre 2011

Come scegliere una cassaforte

http://www.blokka.it/


Ogni famiglia ha l’esigenza di proteggere e difendere oggetti preziosi, denaro, documenti, armi da eventuali intrusioni di malintenzionati: questo è dunque il motivo che ci spinge, spesso, all’acquisto di una cassaforte.
Il mercato ci offre una vasta scelta di modelli che hanno caratteristiche tecniche e qualitative diverse.
Ma come facciamo, allora, a fare la scelta giusta?

lunedì 17 ottobre 2011

Grate di sicurezza


Essere sicuri è diventata un’esigenza indispensabile. Con una buona grata di sicurezza potete proteggere adeguatamente le vostre porte e finestre ed assicurarvi tranquillità durante la notte e quando la vostra casa resta vuota (ideale per seconde case).

venerdì 14 ottobre 2011

La scelta di una cassaforte

http://www.blokka.it/

Blokka propone un'ampia scelta di casseforti: differenti sistemi di chiusura, diverse possibilità di collocazione,con chiave, a combinazione meccanica, elettronica o sistemi misti e diverse fasce di prezzo.
Va comunque ricordato che la scelta del tipo di cassaforte da acquistare deve essere determinata dalla custodia dei beni da difendere, perchè è l'indice di robustezza ciò che conta.
La scelta potrà così spaziare tra:

giovedì 13 ottobre 2011

Porte corazzate Blokka - 2^ parte

http://www.blokka.it/

Buongiorno,
continuiamo il discorso riguardante le porte corazzate Blokka soffermandoci pero'  sulla  ricca dotazione di serie: cerniere in acciaio registrabili su tre assi, piastra in acciaio supporto cerniera d'attacco tra battente e telaio a forte impatto di sicurezza, spioncino grandangolo in tinta con maniglieria, lama chiudifessura p

mercoledì 12 ottobre 2011

Porte corazzate Blokka

http://www.blokka.it/

Le porte blindate sono state finore considerate come "un corpo estraneo" nella casa e solitamente venivano inserite solo dopo un'effrazione. Erano solide, lineari, compatte e il loro scopo era unicamente quello di proteggere. Ora, invece, non sono più elementi marginali, bensì elementi di decorazione. I colori, accesi da tinte forti e decise e non più limitati al solo legno naturale, gli ornamenti, le nuove tecnologie, i materiali all'avanguardia come l'acciaio elettrozincato a isolamento termoacustico, le maniglie importanti fanno sì che le porte blindate, ora, siano comnsiderate anche come elementi d'arredo. Adesso, finalmente si può scegliere, non solo in base al prezzo, ma anche in base al design ed al proprio gusto. Insomma, al fattore sicurezza, oggi possiamo abbinare anche un'indubbia bellezza.
Le porte corazzate "Blokka" sembrano normali porte, ma nascondono un'anima impenetrabile.

martedì 11 ottobre 2011

Il cilindro e la chiave

http://www.blokka.it/


Il cilindro e la chiave sono il fulcro della sicurezza e del controllo degli accessi: significano protezione dei luoghi in cui viviamo. Per questo motivo, dotare ogni porta di un cilindro sicuro ed affidabile è ormai una necessità primaria. Blokka è in grado di rispondere alla domanda sempre crescente di controllo e gestione degli accessi, con soluzioni ed esperti in grado di consigliare ed offrire il giusto sistema, effettuando installazioni e fornendo l'assistenza necessaria.

venerdì 7 ottobre 2011

Le chiavi zeiss

http://www.blokka.it/

E'  una chiave privata.
La duplicazione è resa possibile solo con la presentazione di  un certificato di legittima proprietà della stessa.
Quest'ultimo normalmente viene rilasciato insieme alla chiave al momento dell'acquisto.
Tale  procedura dovrebbe  garantire la sicurezza evitando  duplicazioni non autorizzate.

giovedì 6 ottobre 2011

La keycard

http://www.blokka.it/

La  keycard non è una vera e propria chiave. E' una tessera di plastica contenente  una firma digitale usata nei controlli di accesso elettronici.
Ne esistono diverse tipologie ci sono le Keycard  che utilizzano codici a barre, quelle che utilizzando  bande magnetiche oppure   schede di memoria o  smart card.
Quest'ultime in particolare sono dotate di un microchip che può identificare se stesso tramite funzioni crittografiche.

mercoledì 5 ottobre 2011

La chiave tubolare

http://www.blokka.it/

La chiave con sistema tubolare è caratterizzata da un corpo cilindrico vuoto molto più corto del normale. Un certo numero di cavità guida la chiave dentro la serratura, mentre un piccolo rettangolo di metallo evita che la chiave esca dalla serratura e la guida mentre viene girata.  

martedì 4 ottobre 2011

La chiave Skeleton

http://www.blokka.it/

Una chiave skeleton (o passkey) è  molto semplice;  costituita da un cilindro con un singolo dente è  facilmente scassinabile, tant'è che qualsiasi chiave di egual tipo ma con dimensioni ridotte  può essere utilizzata  per aprire la serratura.