mercoledì 30 novembre 2011

Richiamo serratura CR

http://www.blokka.it/


                           ****  Centro Service  : 011/3859565  ****

Tutti i modelli di porte corazzate BLOKKA tipo 1 CR TN doppio ingresso e tipo 2CR, prodotti dal 1982 al 1989 devono essere aggiornati.
Questa operazione consiste nel sostituire la serratura CR modello 2155/28 modificata di serie a due catenacci centrali con mezzo giro a dpppia mappa, con il suo modello compatibile sempre CR 2155PE/ 28 modificata a due catenacci centrali con mezzo giro.

martedì 29 novembre 2011

Richiamo serratura Fichet


http://www.blokka.it/

                           ****  Centro Service  : 011/3859565  ****


Tutte le porte corazzate BLOKKA, prodotte dal 1980 al 1990 con serrature Fichet KF chiave 555 e serratura Fichet KF chiave 484 complessivamente installate nei modelli BLOKKA 1  e modello BLOKKA 2 devono sostenere un aggiornamento sui cilindri. Il resto del prodotto continua ad avere degli standard qualitativi di sicurezza superiori alle richieste di tenuta allo scasso attuali. La modifica in sostanza consiste nel sostituire i cilindri esistenti, mantenendo lunghezza e diametro uguali a quelli esistenti con altri più tecnologicamente avanzati inserendo qualora fosse necessario una corona antiperforazione ad anello.

lunedì 28 novembre 2011

Campagna richiamo serrature

http://www.blokka.it/
 ****  Centro Service  : 011/3859565  ****

La nostra produzione di porte corazzate ha sempre investito costantemente nella ricerca per mantenere elevati standard di sicurezza. Le serrature che nel corso degl’anni sono state scelte per essere installate sui nostri prodotti al fine di consentire tranquillità ai nostri clienti erano, in quel periodo, il massimo reperibile in fatto di sicurezza e affidabilità.
L’incremento di vendite avuto in passato con il lancio di sempre nuovi modelli ha fatto si che la grande diffusione di porte corazzate corredate di serrature di prima generazione stimolasse da parte dei malintenzionati uno studio mirato ad individuare i punti più deboli per poterle aprire.
Ovviamente stiamo parlando solo di alcuni modelli prodotti che all’epoca come progettazione rappresentavano il top di gamma in fatto di sicurezza. Purtroppo come in tutti i settori la tecnologia, i materiali e l’innovazione hanno un evoluzione sempre più veloce.
Nell’ambito di un iniziativa che mira al raggiungimento di elevati standard qualitativi, nel settore serrature di sicurezza, Blokka intende sensibilizzare i propri clienti sull’argomento. Invitiamo a contattare il nostro centro assistenza clienti indicando il modello della porta acquistato e l’anno di fabbricazione. 

venerdì 18 novembre 2011

La porta

http://www.blokka.it/
 
La porta, interfaccia tra architettura e arredamento, coniuga indissolubilmente aspetti simbolici e funzionali che arricchiscono l'abitare di valore e significato. Le nostre porte  si avvalgono del più maturo e consapevole design contemporaneo.

giovedì 17 novembre 2011

Porte in arte povera

http://www.blokka.it/
Porte che esprimono al meglio il desiderio di un antico ritorno, quello all'arte povera, che si respira nei toni e nelle essenze dell cottonwood, del pino di Svezia, del frachè, del castagno.

martedì 15 novembre 2011

Porte interne per ambientazioni classiche

http://www.blokka.it/
 

Porte con esclusiva laccatura veneziana , finitura che consente di ottenere gradevoli nouances nei toni pastello.
Porte interne con varianti pantografate o incise con design per ambientazioni classiche o soluzioni innovative per arredi moderni.

venerdì 11 novembre 2011

Porte interne personalizzabili

http://www.blokka.it/

Oggi le porte interne possono essere personalizzate.
Per conferire alla porta una personalità fortemente riconoscibile ed unica producendo un’autentica opera d’arte ecco la possibilità di inserire immagini, fotografie fornite dal cliente oppure laccature con effetti particolari.

giovedì 10 novembre 2011

I vantaggi del portone sezionale

http://www.blokka.it/


Buongiorno.

I portoni sezionali hanno numerosi vantaggi:

- sono più leggeri rispetto ad un normale basculante
- hanno alta qualità costruttiva
- sono silenziosi durante lo scorrimento

mercoledì 9 novembre 2011

Il portone sezionale

http://www.blokka.it/


Un portone sezionale offre vantaggi concreti e molte possibilità di personalizzazione. Con la versione motorizzata, il portone si apre e si chiude con un semplice sfioramento del telecomando, mentre per la versione manuale la movimentazione del portone è altrettanto agevole grazie alle molle torsionali. Inoltre i portoni sezionali offrono un elevato isolamento acustico e termico, migliorando la vivibilità e le condizioni interne.

lunedì 7 novembre 2011

Il cancello riducibile - 2^

 http://www.blokka.it/

Il cancello riducibile è una chiusura a scorrimento laterale, sospesa superiormente ad una guida scatolata tramite supporti a doppio cuscinetto, per assicurare il perfetto funzionamento anche quando, nella guida inferiore, dovessero depositarsi corpi estranei. Il raggruppamento del cancello rappresenta il 20% del totale dell’ingombro in larghezza. E’ particolarmente utilizzato nei casi in cui, per motivi di spazio, non è possibile posizionare chiusure verticali.

venerdì 4 novembre 2011

Il cancello riducibile - 1^

 http://www.blokka.it/ I cancelli riducibili sono una valida difesa anti-intrusione per finestre o entrate principali di negozi ed attività in genere. I cancelli riducibili sono un sistema di chiusura molto utilizzato, grazie alle sue ridotte dimensioni, per la protezione di ambienti che presentano problemi di spazio, quali vetrine, ingressi di negozi, aperture su terrazze e verande.

giovedì 3 novembre 2011

Sistema di scorrimento in vetro

http://www.blokka.it/ I pannelli dei sistemi di scorrevoli in vetro formano una superficie continua e trasparente, in cui gli elementi del telaio laterale sono completamente assenti. La stabilità necessaria è garantita dai fascioni superiori ed inferiori. Pratiche coperture che si fissano dopo il montaggio e l'installazione del sistema, consentono di avere molteplici alternative in termini di finitura del materiale e combinazioni di colori per le superfici a vista.