venerdì 23 dicembre 2011

Merry Christmas and Happy New Year

giovedì 22 dicembre 2011

Cilindro Evva MCS - 2^ parte

http://www.blokka.it/

Meccanica ed elettronica
I sistemi di chiusura meccanici costituiscono la base nella protezione degli edifici a livello organizzativo. In combinazione con una tecnica di sicurezza a comando elettronico è possibile realizzare delle soluzioni di sicurezza integrali e personalizzate.

mercoledì 21 dicembre 2011

Cilindro Evva MCS

http://www.blokka.it/
 
Garanzia contro la duplicazione illegale di chiavi
Come protezione contro la duplicazione abusiva e non autorizzata delle chiavi, il sistema dispone di quattro diversi livelli di protezione che si completano e si potenziano a vicenda.


martedì 20 dicembre 2011

MCS – un sistema unico nel suo genere

http://www.blokka.it/

Il Magnetic-Code-System (sistema a codice magnetico – MCS) sfrutta la forza del magnetismo ed è stato sviluppato da EVVA, in stretta collaborazione con le università tecniche, per ottenere una sicurezza senza paragoni e consentire il controllo degli accessi a gerarchia complessa. EVVA è l’unico produttore al mondo in grado di offrire un sistema di chiusura magnetico con un tale grado di sicurezza! 

lunedì 19 dicembre 2011

Integrazione ICS

http://www.blokka.it/

Integrazione ICS
I sistemi di chiusura meccanici costituiscono la base nella protezione degli edifici a livello organizzativo. In combinazione con la tecnologia elettronica per il controllo degli accessi, è possibile realizzare soluzioni integrate ed altamente performanti, conformi alle esigenze di ogni singolo utente.

venerdì 16 dicembre 2011

Il cilindro Evva ICS

http://www.blokka.it/
 
Garanzia contro la duplicazione illegale delle chiavi

ICS dispone, come protezione contro la duplicazione abusiva e non autorizzata delle chiavi e contro le manipolazioni, di tre diversi livelli di protezione che si completano a vicenda.

giovedì 15 dicembre 2011

Tecnologia Ics - sicurezza totale

http://www.blokka.it/
 
Sicurezza della chiave
Il corpo della chiave ICS è compatto, con le tracce realizzate sul pieno e posizionate all’interno del profilo stesso. Questi accorgimenti rendono pressoché impossibile decodificare i codici e quindi realizzare copie illegali. Grazie alla sua forma, questa può essere inserita facilmente nel cilindro.

mercoledì 14 dicembre 2011

Cilindro di sicurezza EPS sistema a profilo esteso - parte 3^

http://www.blokka.it/
 
SICUREZZA DEL CILINDRO DI CHIUSURA
L’industria della sicurezza si trova ad affrontare costantemente nuove sfide. La ricerca e lo sviluppo di prodotto sono necessari per poter continuare ad offrire resistenza ai nuovi metodi di effrazione. Il reparto ricerche interno di EVVA si dedica costantemente allo sviluppo di nuove soluzioni per il mercato, al fine di rispondere alle mutate esigenze di sicurezza. 



lunedì 12 dicembre 2011

Cilindro di sicurezza EPS sistema a profilo esteso - parte 2^

http://www.blokka.it/
È rassicurante sapere che: 

GARANZIA CONTRO LA DUPLICAZIONE ILLEGALE DI CHIAVI
Come protezione contro la duplicazione abusiva e non autorizzata delle chiavi, il sistema dispone di tre diversi livelli di protezione che si completano e si potenziano a vicenda.

martedì 6 dicembre 2011

Cilindro di sicurezza EPS sistema a profilo esteso - parte 1^

http://www.blokka.it/
Buongiorno,
con lo sviluppo dei propri sistemi di chiusura meccanici GPI, DPI e DPX, EVVA ha acquisito vaste competenze tecniche. Il sistema EPS è il risultato della grande esperienza ottenuta con il sistema DPS.
Il sistema EPS è caratterizzato da ben 4 livelli di sicurezza ed è particolarmente indicato per importanti ed estese esigenze di sicurezza.
SICUREZZA DELLA CHIAVE

lunedì 5 dicembre 2011

Richiamo serrature Mottura a p.e.

http://www.blokka.it/


**** Centro Service : 011/3859565 ****

Tutte le porte corazzate BLOKKA modello 2 ce a profilo europeo prodotte dal 1992 al 1994, necessitano di assistenza tecnica. L'operazione consiste nell'apportare direttamente sul posto la boccola defender in quanto sprovviste per la dotazione serratura dell'epoca. Questo accessorio, determinante per la sicurezza della vostra porta puo' essere inserito velocemente e con poco onere di spesa.

giovedì 1 dicembre 2011

Richiamo serrature Securemme

http://www.blokka.it/


                           ****  Centro Service  : 011/3859565  ****



La porta corazzata BLOKKA modello 3pe a frizione, prodotta dal 1989 al 1993 e corredata di serratura Securemme a profilo eurpeo, va urgentemente modificata. Questa serratura è priva di fori necessari all'inserimento della boccola defender.Questo accessorio, fondamentale per la sicurezza, potrà essere inserito sostituendo la serratura esistente con una eguale modificata di serie.