martedì 31 gennaio 2012

Casseforti

http://www.blokka.it/ Buongiorno, la ditta Blokka propone un'ampia scelta di casseforti: differenti sistemi di chiusura, diverse possibilità di collocazione,con chiave, a combinazione meccanica, elettronica o sistemi misti e diverse fasce di prezzo.

Va comunque ricordato che la scelta del tipo di cassaforte da acquistare deve essere determinata dalla custodia dei beni da difendere, perché è l'indice di robustezza ciò che conta.
Casseforti da muro
Una vasta gamma di casseforti da muro è in grado di soddisfare, sia per qualità tecniche, estetiche, quanto economiche, le attuali esigenze di mercato; ciò grazie alla validità del progetto e ad un innovativo processo produttivo che permette di ottenere un prodotto dalle ottime caratteristiche con una vasta scelta di gamma
Cassette di sicurezza
Le cassette di sicurezza sono progettate e realizzate per l'ottimale custodia dei valori. Hanno caratteristiche costruttive e di chiusure differenti, tuttavia la loro specifica modularità consente una vasta scelta tra la gamma dei formati e il posizionamento sia all'interno di camere corazzate che all'interno di mezzi di custodia quali casseforti, carrelli corazzati compattabili o armadi blindati.

0 commenti:

Posta un commento