lunedì 23 gennaio 2012

Cilindri Keso

http://www.blokka.it/
KESO, fondata nel 1963, è nel settore delle chiusure di sicurezza uno dei marchi leader riconosciuto per l'alto livello di sicurezza, protezione e controllo dei propri prodotti.


KESO è specializzata soprattutto nella produzione di cilindri di alta sicurezza ed è un punto di riferimento nel mercato della sicurezza.
Il successo a livello mondiale della gamma di prodotti KESO ha le sue radici nella elevate esigenze che l'azienda ha sempre cercato di soddisfare; grazie al continuo sviluppo di tutti i sistemi, e all’alto livello dei reparti di progettazione.
Con la tecnologia di chiusura KESO, la sicurezza diventa tangibile; questo perché KESO produce sistemi completi che integrano per produrre una varietà infinita di opportunità di sicurezza per la più ampia gamma di sistemi, ottimizzando così i costi.
I vantaggi della meccanica KESO sono una gamma quasi illimitata e la possibilità di scegliere la qualità dei materiali. Questi livelli di qualità possono essere combinati in qualche modo all'interno di un sistema. Il sistema di chiusura può quindi essere pianificato in modo più intelligente, più elevati standard di sicurezza implementate ove praticabile, e quindi ottimizzare i costi.
Il sistema KESO Omega S offre un’ottima sicurezza, che può essere integrato a sistemi nuovi o a chiusure singole codificate come 1000S, 2000S e 3000.
La tecnologia Omega, costruita all'interno della chiave KESO, fa si che uno speciale meccanismo presente all'interno del cilindro si interfacci con la chiave in modo tale da operare durante la funzione di apertura.
Inoltre tutti cilindri KESO sono equipaggiati con protezione antiforatura grado 1.
Questo meccanismo costruito sopra e sotto l'estremità della chiave, fa si che sia difficile copiarla.
Per la copia delle chiavi KESO 2000S è necessario presentare la tessera di sicurezza, ricevuta al momento del montaggio o consegna del cilindro, firmata dal proprietario e/o responsabile.


1 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve,
i cilindri Keso resistono al Bumping ?
e quali modelli ?

Posta un commento