venerdì 13 gennaio 2012

Serrature di sicurezza certificate

http://www.blokka.it/ Oggi per meglio approfondire l’argomento trattato in precedenza, desideriamo parlarvi di serrature.
E’ ovvio che una porta anche molto resistente, ma con una serratura a semplice “doppia mappa” , al giorno d’oggi deve essere considerata “scoperta”
- Allora, qual è la serratura più sicura?
Anche in questo caso, come abbiamo già detto per i serramenti, la certificazione delle serrature è molto importante quanto la loro difficile riproducibilità o duplicazione. Il numero di mandate e il numero dei punti di presa sono sì importanti, ma devono essere riscontrate solidamente contro lo strappo e protette contro l’effrazione frontale e laterale. E poi, non dimentichiamo che i ladri sono sempre molto aggiornati…
Un impianto di allarme segnala l’effrazione, ma non la impedisce. Prima che intervenga il servizio di sicurezza o la polizia, i ladri sono già scappati. Certo, gli impianti di allarme costituiscono un’integrazione ideale ai sistemi di sicurezza meccanici. Quindi la regola fondamentale è: prima provvedere al sistema di sicurezza meccanico, poi integrarlo con quello acustico!.
I ladri abbandonano l’intento se incontrano una resistenza di 3-5 minuti.
Chiudete sempre a chiave la porta, in quanto è più facile forzare una porta non bloccata!
Venite presso i nostri punti vendita e vi daremo le giuste indicazioni, consigliandovi per il meglio.
A presto!

1 commenti:

webmarketing ha detto...

oggigiorno i cilindri di sicurezza devono essere certificati e di buona qualità se si vuole proteggere la propria casa.

Posta un commento