venerdì 30 marzo 2012

Sargent and Greenleaf: lucchetto Environmental

http://www.blokka.it/
Il lucchetto Environmental: DEVE APRIRSI NEL TEMPO, comunque sia stato il suo impiego nell'atmosfera e comunque si presenti nonostante il suo aspetto esteriore, pur deteriorato dagli agenti con cui è stato lungamente a contatto.

giovedì 29 marzo 2012

Sargent and Greenleaf: 8077AB-ROSSO – Istruzioni per l'apertura

http://www.blokka.it/

Il codice immesso in fabbrica durante l’ispezione è composto dall’unico numero ‘25’.
Per aprire quindi:

mercoledì 28 marzo 2012

Dispositivi di sicurezza

http://www.blokka.it/
Avete mai pensato di proteggere la Vostra casa dalle aggressioni esterne? Partite sereni per le Vostre vacanze, perché dopo aver installato uno dei sistemi di sicurezza di cui vi parleremo, difficilmente avrete ancora brutte sorprese al rientro delle vacanze. L’importante è scegliere il sistema di sicurezza migliore per la nostra casa e le nostre esigenze. 

martedì 27 marzo 2012

Sargent and Greenleaf: lucchetto a combinazione

http://www.blokka.it/
Il lucchetto a combinazione Sargent Greenleaf 8077AB-ROSSO è dotato di 3 dischi e 50 tacche sul quadrante (50³ = 125.000 differenti combinazioni effettive).
Il cambio di combinazione codice si effettua con l’apposita chiave cambio seguendo le opportune istruzioni. Il suo meccanismo interno, modificato e ridisegnato, è raccomandato per protezioni contro la manipolazione, attacchi radiografici e tentativi di furtive aperture.

lunedì 26 marzo 2012

Cilindro Winkhaus

http://www.blokka.it/
La serratura di sicurezza a cilindro con profilo europeo è l'alternativa a quello che in Italia, a differenza degli altri paesi Europei, è il sistema di chiusura più diffuso, ossia la serratura a leve, più conosciuta come doppia mappa, utilizzata su moltissime porte blindate.

venerdì 23 marzo 2012

Medeco High Security

http://www.blokka.it/
 
High security locks. Common locks.
Do you know the difference? It’s a distinction that matters a great deal to you and the property you are trying to protect.
Medeco locks are high security because of the three vital features they include: pick resistance, physical strength, and key control.

giovedì 22 marzo 2012

La qualità della vostra sicurezza

http://www.blokka.it/

Soluzioni mediocri, incomplete e di dubbia efficacia sono da rifiutare: un rischio mal coperto alla fine costa molto caro.

mercoledì 21 marzo 2012

Cassaforti ignifughe per protezione documenti

http://www.blokka.it/
Alta protezione contro il fuoco resistenza da 60 min. a 120 min. secondo i modelli, in condizioni di esposizione al fuoco ad una temperatura di 1010 ° C.
Catenacci fissi sulla porta (lato cerniere) che impediscono lo smontaggio della stessa in caso di tentativo d'apertura tramite forzatura delle cerniere e con funzione "antistrappo". 

martedì 20 marzo 2012

Cassaforti ignifughe per supporti magnetici

http://www.blokka.it/
Le cassaforti ignifughe per supporti magnetici hanno le seguenti caratteristiche:
 :::  alta protezione contro il fuoco : resistenza da 60 a 90 min. secondo i modelli in condizioni di esposizione al fuoco ad una temperatura di 1010° C.
 :::  serratura ad alta sicurezza testata VDS classe 1 con chiave femmina a doppia mappa

lunedì 19 marzo 2012

Cassaforti: isolante antincendio Syronite

http://www.blokka.it/

Le cassaforti ignifughe sono realizzate con corpo a doppia parete di lamiera di acciaio, all' interno del quale viene inserito lo speciale isolante antincendio "SYRONITE", resistente alle altissime temperature sviluppate durante gli incendi.

venerdì 16 marzo 2012

Un mobile di casa: le porte interne

http://www.blokka.it/

Le porte interne, oggi, occupano un posto di primo piano all'interno della casa, anzi possiamo dire che sono "il primo mobile della casa". Ecco perchè non devono essere considerate solo come un divisorio di ambienti diversi.  Oggi è cambiato proprio il concetto stesso di porta, che cambia, che separa senza dividere, che protegge senza appesantire. Le porte interne sono ormai le protagoniste nella casa del Duemila, non solo grazie all'originalità architettonica che infonde loro personalità, ma anche grazie ai materiali impiegati.

martedì 13 marzo 2012

Le porte di sicurezza

http://www.blokka.it/
Le porte di sicurezza sono costruite per realizzare delle piccole stanze di sicurezza.
Sono costituite da lamiera di acciaio con uno spessore di mm 3, con cerniera intera posizionata sul lato destro della porta per consentire un' apertura di 140°.

venerdì 9 marzo 2012

Le porte in vetro

http://www.blokka.it/
 
Le porte in vetro hanno un design attuale arricchiscono l’arredamento di una casa.
La tecnologia e l’evoluzione nei materiali permettono di sviluppare soluzioni in grado di adattarsi in maniera

giovedì 8 marzo 2012

La tenda da sole

http://www.blokka.it/

Una tenda non ripara solamente dal sole, ma offre molto di più: è una barriera efficace contro il caldo dell’estate ed il freddo dell’inverno e protegge da sguardi indiscreti.

mercoledì 7 marzo 2012

I nostri serramenti

http://www.blokka.it/

I  serramenti sono per noi ll frutto di una ricercata e precisa preparazione tecnica e di una grande professiionalità al servizio delle più svariate esigenze della clientela.  Uno dei sistemi più adottati è il Softline AD58, estremamente versatile, raggiunge ottimi valori di isolamento termico e acustico.

martedì 6 marzo 2012

Le porte a soffietto

http://www.blokka.it/

Possono essere utilizzate per creare nuovi spazi, dividere ambienti, chiudere vani o nicchie ed inventare zone nuove.
Sono richiudibili a soffietto e scorrono su un binario  che si assottiglia andando verso l’ alto arrivando ad avere  soli 6 mm.
Le finiture delle ante di queste tipo di porta sono vastissime :  noce, ciliegio, rovere sbiancato o laccato (nei vari colori a campione).

lunedì 5 marzo 2012

Le porte scorrevoli

http://www.blokka.it/ 
Perchè le porte si integrino completamente all'ambiente ed all'arredamento della propria casa quando si sceglie una porta interna bisogna prestare attenzione non solo all'estetica ma anche al sistema di apertura e di chiusura piu' adeguato all'ambiente. 

venerdì 2 marzo 2012

Armadi di sicurezza

http://www.blokka.it/
 
I nostri armadi blindati di sicurezza sono da sempre sinonimo di grande qualità e sicurezza, garantiscono infatti chiusure perfette e inespugnabili.
Gli armadi blindati di sicurezza sono stati progettati e realizzati per poter essere inseriti in qualsiasi ambiente, garantiscono un alto grado di sicurezza e la loro componibilità rende l’istallazione pratica e riservata. Possono adattarsi in ogni ambiente senza problemi grazie all’estetica gradevole e alla grande funzionalità.

giovedì 1 marzo 2012

Keso Omega

http://www.blokka.it/
 
KESO omega è un sistema di chiusura che offre la massima sicurezza. Si tratta dello sviluppo di un nuovo prodotto, che può essere aggiunto ad impianti nuovi o a chiusure singole codificate nei sistemi 1000S, 2000S e 3000. Resta inalterata la struttura di base di tutti i sistemi KESO con i noti vantaggi tecnici e le possibilità di combinazione.