lunedì 30 aprile 2012

Sistema di chiusura a controllo meccanico: MCS

http://www.blokka.it/ 1°parte...Buongiorno amici, abbiamo terminato di parlare dei Sistemi di Sicurezza Elettronici per il controllo degli accessi non graditi, sia per le Vostre abitazioni private che per la Vostra azienda, passiamo ora a descriverVi i sistemi di Sicurezza e controllo meccanici (la cara vecchia chiave con serratura per intenderci), abbiamo già visto nei giorni scorsi il sistema denominato 3KS plus,

venerdì 27 aprile 2012

Sistema di chiusura a controllo meccanico: ICS

htpp://www.blokka.it/ La chiave reversibile ICS cioè chiave con sistema di codifica interna offre un’elevata protezione grazie all’esclusiva combinazione di tre diverse tecnologie di chiusura; tra cui il profilo longitudinale dalla forma speciale e resistente, l’ottimo sistema di curve che interroga l’autorizzazione di chiusura, e i perni 

giovedì 26 aprile 2012

Sistemi di chiusura elettronici: controllo degli accessi


htpp://www.blokka.it/ MIFARE è uno standard industriale, nel quale gli strumenti di identificazione si basano su una tecnologia con chip non copiabile, passiva e senza contatto (Proximity). Gli strumenti di identificazione sono esenti da manutenzione, ovvero non funzionano a batterie.

martedì 24 aprile 2012

Serrature supplementari di sicurezza: K900 - K950 - K9000

http://www.blokka.it/

Le serrature supplementari di sicurezza (con arresto porta integrato) permettono di aprire la porta in posizione sicura perché nessuno possa forzare l'apertura dall'esterno. L'arresto porta non si innesta durante l'apertura porta. In una situazione di pericolo si può pertanto chiudere immediatamente la porta.
La serratura supplementare è un'ulteriore efficiente protezione per la vostra porta, essendo anch'essa dotata di un cilindro di chiusura montato nella cassa della serratura. Avete così due possibilità di bloccaggio per la vostra porta. Su richiesta è possibile azionare entrambi i cilindri con la stessa chiave.

venerdì 20 aprile 2012

Sargent and Greenleaf: serratura a chiave compatibile

http://www.blokka.it/


Se la vostra esigenza è quella di fidarvi della chiave che disponete allora avete bisogno di una serratura a chiave compatibile.

giovedì 19 aprile 2012

Sistemi di chiusura elettronici: controllo degli accessi - SALTO XS4

http://www.blokka.it/

 
Abbiamo già parlato del sistema e-primo, che ricordiamo è un sistema di gestione accessi senza software, ideale per abitazioni private e piccole aziende, con questo sistema potete assegnare e revocare tempestivamente ed autonomamente le autorizzazioni di accesso alle vostre porte, il tutto senza dover utilizzare alcun software, né cablaggi.

mercoledì 18 aprile 2012

Funzione e-primo

http://www.blokka.it/


1 Pomolo interno
2 Modulo elettronico
3 Batteria
4 Nottolino
5 Cilindro
6 Pomolo esterno
7 Anello luminescente
In cosa è diverso e-primo dal cilindro di chiusura tradizionale installato sulla porta della vostra casa o del vostro appartamento?

martedì 17 aprile 2012

Serratura di combinazione elettronica e programmabile: Smart Series

http://www.blokka.it/
 
La Serie Intelligente di La Gard, offre prodotti dalle avanzate caratteristiche per un accesso sicuro e controllato. Per tutti che coloro che necessitano di un prodotto che assicuri la più elevata forma di sicurezza  La Gard propone La Serie Intelligente.

lunedì 16 aprile 2012

Serratura di combinazione elettronica: Audit Gard

http://www.blokka.it/

 
L'AuditGard è una serratura di combinazione elettronica ed a multiutenza che offre un controllo di accesso superiore. La serratura può essere programmata con un Controllore, un Direttore ed otto Utenti. L'AuditGard ha una revisione di evento del 512 con tempo e francobollo di data. Le altre caratteristiche programmabili includono Duplice Gettone (eKey o eKey II), Combinazione Duplice, Dilazione di Tempo. Quest’ultimo ha la priorità (l’utente 9). Dotata di allarme silenzioso, e remoto. Tale segnale ha la priorità di disabilitare la serratura. L'AuditGard è una di serratura elettronica progettata per aumentare la responsabilità nel mercato sicuro e commerciale.

venerdì 13 aprile 2012

La Gard: serratura Basic Series

http://www.blokka.it/
 
La Gard è l’industria leader nella sicurezza e nell’affidabilità, di seguito vi segnaliamo alcuni interessanti prodotti:
Serratura di combinazione elettronica di base

Basic Series

giovedì 12 aprile 2012

Sargent and Greenleaf: timelock

http://www.blokka.it/

Sulla base di quanto progettato da James Sargent, il Timelock ha subito continue modifiche sia tecniche che pratiche, seguendo evoluzioni di componenti, ma soprattutto sottoponendolo ad attacchi criminali, attuati per sminuire la provata qualità ed efficienza del Timelock stesso, e quanta sicurezza esso riesce ad esercitare.

mercoledì 11 aprile 2012

VENDITA PROMOZIONALE: Porta Corazzata mod.3CE Profilo Europeo Cl. 2

http://www.blokka.it/


PROMOZIONE VENDITA PORTA CORAZZATA mod. 3CE PROFILO EUROPEO CLASSE 2 CON 12 PUNTI DI CHIUSURA

Prezzo in promozione comprensivo di montaggio e posa:  € 950,00 (iva esclusa)

martedì 10 aprile 2012

VENDITA PROMOZIONALE: Porta Corazzata mod.3C Profilo Europeo Cl. 3

http://www.blokka.it/
VENDITA PROMOZIONALE PORTA CORAZZATA mod.3C PROFILO EUROPEO CLASSE 3
 CON 13 PUNTI DI CHIUSURA

Prezzo in promozione comprensivo di montaggio e posa:  € 1.300,00 (iva esclusa)

venerdì 6 aprile 2012

Sargent and Greenleaf: 8077AB- NERO

http://www.blokka.it/
Il lucchetto a combinazione Sargent Greenleaf 8077AB-NERO è dotato di 3 dischi e 50 tacche sul quadrante (50³ = 125.000 differenti combinazioni effettive).
Il cambio di combinazione codice si effettua con l’apposita chiave cambio seguendo le opportune istruzioni. Il suo meccanismo interno, modificato e ridisegnato, è raccomandato per protezioni contro la manipolazione, attacchi radiografici e tentativi di furtive aperture.

giovedì 5 aprile 2012

I lucchetti corazzati

http://www.blokka.it/
I lucchetti corazzati: un vero e proprio programma di sicurezza, capace di garantire una soluzione ad ogni tipo di utilizzo e soddisfare completamente qualsiasi esigenza del consumatore.

martedì 3 aprile 2012

Le porte in cristallo

http://www.blokka.it/
 
Le porte in cristallo soddisfano le tendenze piu’ attuali nel settore e sono in grado di rispondere ad ogni esigenza sia estetica che funzionale.
Possono essere realizzate su misura, proprio per esaltare ogni soluzione architettonica, di tipo a battente, a scorrere o a ventola.

lunedì 2 aprile 2012

La tapparella elettrica

http://www.blokka.it/
Installando semplicemente un motore elettrico e schiacciando un semplice tasto sul telecomando solleviamo automaticamente le nostre tapparelle, un valido aiuto per tutti coloro con difficoltà motorie o che non possono fare sforzi fisici o semplicemente per chi desidera regalarsi un po’ di sana comodità personale.