martedì 29 maggio 2012

Il Sistema DPS

http://www.blokka.it/
Il sistema a profilo doppio è stato concepito per soddisfare con la stessa efficacia sia le esigenze di massima sicurezza sia quelle di organizzazione  e gestione delle varie chiusure, rendendo possibile l’utilizzo di una sola chiave in base alle aree di competenza stabilite; inoltre garantisce la possibilità di ampliamento degli impianti grazie all’utilizzo di 600.000 profili diversi.

lunedì 28 maggio 2012

Le Grate di sicurezza

http://www.blokka.it/
Le grate sono spesso la risposta efficace al problema della sicurezza. Hanno un design sobrio ed elegante, le colorazioni, la qualità dei procedimenti di verniciatura, i materiali e le finiture sono scrupolosamente selezionate. Per quanto riguarda la sicurezza le grate fungono da protezioni aggiuntive agli infissi che aggiungono valore protettivo ai serramenti e a tutto l’involucro edilizio. Sono tutte prodotte in acciaio zincato ed in alcuni modelli vengono prodotte senza saldature con tubolari ad elementi piatti e ritorti che assicurano una perfetta solidità.

venerdì 25 maggio 2012

Sistemi di Sicurezza per Istituti di istruzione

Persone che entrano nelle aule informatiche senza alcuna autorizzazione. Oggetti di valore rubati dai guardaroba. Personale che deve avere solo  accessi limitati e controllati. Università e centri di studio con più strutture intercollegate.

giovedì 24 maggio 2012

Sistemi di Sicurezza per Strutture sanitarie

http://www.blokka.it/

La sicurezza ha tante facce. Per i pazienti significa sentirsi sicuri e protetti in ospedale, clinica,casa di cura o nello studio medico. Per la struttura sanitaria significa tutelare la sicurezza e la privacy dei pazienti, evitare furti, rendere possibili diverse autorizzazioni di accesso per il personale come a facilitare le procedure operative.

lunedì 21 maggio 2012

Sistemi di Sicurezza per Immobili ad uso abitativo per comunità

Specialmente in questo settore, l’attività edile è cresciuta negli ultimi anni di pari passo con i requisiti di sicurezza. Alcuni esempi sono le strutture per pensionati, il personale infermieristico, i bambini,gli studenti, gli operai ecc...oppure anche i conventi, le prigioni e le caserme. La tutela degli inquilini (e soprattutto dei pensionati) o dei detenuti (di prigioni e istituti penitenziari) riveste importanza fondamentale.

venerdì 18 maggio 2012

Sistemi di sicurezza per Strutture per attività culturali e tempo libero

http://www.blokka.it/
Teatri, Arene Stadi, palezzetti dello sport, palestre, sale concerti......per quanto diverse tra loro, tutte queste strutture per attività culturali e per il tempo libero hanno qualcosa in comune: hanno tutte bisogno di un sistema di sicurezza sofisticato. L’obbiettivo è garantire facile accesso agli spazi pubblici, proteggere adeguatamente le aree riservate nonchè agevolare il flusso di visitatori. Il personale deve lavorare spesso a turni; i servizi di manutenzione, assistenza e intervento devono essere integrati nel sistema.

giovedì 17 maggio 2012

Sistema di sicurezza per Centri Commerciali Magazzini

http://www.blokka.it/
Le soluzioni di sicurezza giocano un ruolo di primo piano per siti industriali, supermercati, centri commerciali, catene commerciali, stazioni di rifornimento e negozi al dettaglio giacché documenti , denaro e materiale, nella maggior parte dei casi, hanno un valore economico notevole. I diversi utenti delle strutture, che vanno dal personale addetto alla vendita a quello amministrativo e agli addetti alle pulizie, necessitano di diverse autorizzazioni di accesso ai diversi ambienti.

lunedì 7 maggio 2012

Sistema di Sicurezza per Hotel, Resort,Centri Studenteschi

http://www.blokka.it/ ....a prescindere che si trovino in un Hotel di lusso, o in un semplice Ostello della Gioventù, o in un Resort in riva al mare, ovunque gli ospiti vogliono sentirsi sicuri e protetti. Perché possano farlo,non serve solo un sistema di chiusura affidabile, bensìsi devono considerare anche le richieste di esigenze del personale quanto dei responsabili delle strutture. La soluzione di sicurezza meccanica e/o elettronica va anche scelta in base al tipo e alle dimensioni dell'edificio da proteggere, in questo caso

venerdì 4 maggio 2012

Sistema di Sicurezza e Protezione per Immobili destinati alle Infrastrutture

http://www.blokka.it/  Per infrastrutture intendiamo tutte quelle strutture destinate ad uso comune da parte dei cittadini, ad esempio stazioni, aeroporti, funivie, impianti di telecomunicazione ecc...Strutture di questo genere necessitano ovviamente di sistemi, che garantiscano la massima protezione.

giovedì 3 maggio 2012

Sistema di Sicurezza negli Immobili ad uso Direzionale

http://www.blokka.it/ Negli immobili ad uso direzionale come ministeri, istituti bancari,agenzie ecc....l’implementazione di un sistema di sicurezza universale diviene fondamentale soprattutto per i proprietari di grandi strutture. Non solo la sicurezza gioca un ruolo di primo piano, ma anche una gestione organizzata ed un elevato comfort per tutti gli utenti.

Tecnologia di identificazione MIFARE

http://www.blokka.it/ MIFARE è uno standard industriale, nel quale gli strumenti di identificazione si basano su una tecnologia con chip non copiabile, passiva e senza contatto (Proximity). Gli strumenti di identificazione sono esenti da manutenzione, ovvero non funzionano a batterie. Nella tecnologia MIFARE, le informazioni relative alle autorizzazioni sono memorizzate nello strumento di identificazione.