venerdì 29 giugno 2012

Combinatori meccanici Sargent & Greenleaf

http://www.blokka.it/
Sargent & Greenleaf introdusse i suoi primi combinatori meccanici nel 1857 sotto il nome di Sargent's Magnetic Locks. Ebbero un impatto così positivo che vennero presi in uso anche dal Dipartimento del Tesoro Statunitense, uno di essi è il combinatore meccanico di cui Vi parleremo oggi: il Modello 2937.

giovedì 28 giugno 2012

Cassaforte tubolare

http://www.blokka.it/    Le casseforti tubolari,chiamate anche casseforti per chiavi,sono delle casseforti che servono per la custodia di valori,come gioielli o denaro contante,o di chiavi universali,chiavi per locali tecnici e strumenti di identificazione.

mercoledì 27 giugno 2012

Lucchetti corazzati Medeco

http://www.blokka.it/ Medeco offe una varietà di Lucchetti ad Alta Sicurezza designati ad accettare insieme meccanica ed eCylinders

Bixial Locking System Medeco

http://www.blokka.it/  Il livello 5 è un livello riservato negli USA,utilizzato per consentire ai proprietari di chiavi BIXIAL di ottenere duplicati in breve tempo,direttamente da locksmiths locali senza dover presentare particolari autorizzazioni.

martedì 26 giugno 2012

Bixial Locking System Medeco

http://www.blokka.it/  nei recentissimi post abbiamo iniziato a parlare della qualità dei cilindri di sicurezza Medeco,con questo articolo andiamo a parlarVi più nel dettaglio di questo particolare cilindro e delle sue caratteristiche,dei suoi componenti,del suo funzionamento e delle sue chiavi. Questo sistema è antimanipolabile e possiede la protezione antitrapano.

lunedì 25 giugno 2012

Portoncini Esterni in pvc

http://www.blokka.it/  Non soltanto porte e finestre, in questo moderno materiale che come già detto offre preziosi vantaggi economici ed ecologici e dura moltissimo perché particolarmente resistente alle intemperie ed all’invecchiamento.

venerdì 22 giugno 2012

Sistema Antintrusione per Infissi

http://www.blokka.it/ 
Da sempre immaginiamo  che la casa, la nostra casa in modo particolare sia il luogo più sicuro e tranquillo in cui poterci rifugiare, l’unico in cui sentirci veramente al sicuro, quindi protetti, ma la cronaca che leggiamo quotidianamente ci dice che non è proprio così.

giovedì 21 giugno 2012

Cilindro Medeco 3 Locking System

http://www.blokka.it/ 
Molti Enti, Banche e grandi aziende  e non solo hanno scelto i cilindri Medeco per la loro sicurezza e garanzia di controllo chiavi, questo nuovo sistema garantisce prestazioni dei cilindri ancora migliori e con il sistema Medeco 3 si possono realizzare sistemi mastrati con diversi livelli di accesso su misura per le diverse specifiche esigenze. Questo sistema abbina la resistenza fisica dei cilindri con un brevetto mondiale che garantisce da duplicazioni non autorizzate. E’ molto resistente alla manipolazione. Lo slider laterale rappresenta l’ultima innovazione dei cilindri Medeco.  

mercoledì 20 giugno 2012

Il Sistema Siteline SDC Medeco

http://www.blokka.it/  Questo sistema consiste in un moderno sistema di accesso elettronico, garantisce le medesime capacità dei sistemi con cablaggio tradizionale.

martedì 19 giugno 2012

Serratura a Chiave Cambiabile Variator Vary

htpp://www.blokka.it/   Si tratta di serrature di alta sicurezza, con 8 leve con fronte antigrimaldello, cassa pressofusa, finitura galvanica tropical, chiavistello realizzato in pressofusione nichelato e meccanismo di chiusura a codice variabile, cambio codice con pin sul retro della serratura e  
chiavi stardard a doppia mappa.

lunedì 18 giugno 2012

Serrature a chiave compatibile

http://www.blokka.it/  Quando smarrite la chiave, vi è stata rubata, vi è stata copiata, oppure se non vi fidate più del dipendente o del personale ai quali l'avevate affidata, non vi resta diversa soluzione che chiamare il tecnico e... sostituire la serratura installata con una nuova. Alti costi! Quando ricevete una porta con serratura (d'appartamento, garage, cassaforte, ripostiglio a muro, armadio) vi viene anche consegnata la chiave. Altri occhi, altre mani, altre persone l'hanno intagliata per ricavare il suo codice, vista, posseduta, conservata momentaneamente od anche per lungo tempo e possono averne una copia. Quando un cassiere di banca o di azienda, gestendo una cassaforte od un armadio blindato, riceve la responsabilità di conservazione e di uso della chiave del forziere, deve considerare che la suddetta chiave non é "vergine"... e quando é costretto ad abbandonarla, anche per un giorno di assenza dal lavoro, passarla momentaneamente ad un collega (seppure fidato), per ferie o, purtroppo, per malattia, demanda al collega stesso la responsabilità di conservazione del sigillo/chiave. Se il collega si fida é giusto che usi e gestisca quella chiave!  

venerdì 15 giugno 2012

Serratura Comptronic

http://www.blokka.it/
Da oltre un secolo e mezzo le serrature Sargent & Greenleaf salvaguardano i beni di banche, aziende ed enti governativi. Adesso, con le serrature Comptronic, sargent & Greenleaf fornisce una protezione sperimentata e il vantaggio dell'alta tecnologia. Le serrature Comptronic forniscono soluzioni di: maggior sicurezza, si richiudono automaticamente, più resistenti agli attacchi fisici apertura programmabile ad orari selezionati, allarme silenzioso incorporato, protezione contro l’identificazione casuale del codice di accesso maggiore praticità, utilizzo rapido e facile.

giovedì 14 giugno 2012

Serrature Cassaforte Sargent & Greenleaf

http://www.blokka.it/
Sargent & Greenleaf, leader mondiale nelle serrature di sicurezza media e alta e dei  sistemi di chiusura per casseforti e armadi di sicurezza. Sin dal 1857, Sargent & Greenleaf  ha fornito strumenti, idee e soluzioni per tenere al sicuro i nostri oggetti di valore. Hanno portato grandi e significative innovazioni con serrature a combinazione meccanica , le serrature elettroniche di sicurezza , le serrature blindate e serrature di tempo e speciali soluzioni di sicurezza di blocco . Non si limitano ad ascoltare ma soprattutto a capire le esigenze dei  clienti e a rispondere ad essi con i prodotti  innovativi e di qualità basati soprattuto sulla sicurezza
Leader nel settore della sicurezza la Sargent e Greenleaf oggi più di ieri si occupa dei sistemi di deposito sicurezza adottati da banche, alberghi e altre istituzioni in tutto il mondo.

mercoledì 13 giugno 2012

Richiamo Serrature Fichet

http://www.blokka.it/ 
Tutte le porte corazzate BLOKKA, prodotte dal 1980 al 1990 con serrature Fichet KF chiave 555 e serratura Fichet KF chiave 484 complessivamente installate nei modelli BLOKKA 1  e modello BLOKKA 2 devono sostenere un aggiornamento sui cilindri.

martedì 12 giugno 2012

Campagna Richiamo Serrature Mottura a Profilo Europeo

http://www.blokka.it/ Tutte le porte corazzate BLOKKA modello 2 ce a profilo europeo prodotte dal 1992 al 1994, necessitano di assistenza tecnica.

lunedì 11 giugno 2012

Campagna Richiamo Serrature

http://www.blokka.it/
La nostra produzione di porte corazzate ha sempre investito costantemente nella ricerca per mantenere elevati standard di sicurezza. Le serrature che nel corso degl’anni sono state scelte per essere installate sui nostri prodotti al fine di consentire tranquillità ai nostri clienti erano, in quel periodo, il massimo reperibile in fatto di sicurezza e affidabilità.L’incremento di vendite avuto in passato con il lancio di sempre nuovi modelli ha fatto si che la grande diffusione di porte corazzate corredate di serrature di prima generazione stimolasse da parte dei malintenzionati uno studio mirato ad individuare i punti più deboli per poterle aprire.
Ovviamente stiamo parlando solo di alcuni modelli prodotti che all’epoca come progettazione rappresentavano il top di gamma in fatto di sicurezza. Purtroppo come in tutti i settori la tecnologia, i materiali e l’innovazione hanno un evoluzione sempre più veloce.

venerdì 8 giugno 2012

Serratura Elettronica Motorizzata

http://www.blokka.it/  Buongiorno amici,oggi iniziamo a parlare in dettaglio delle serrature motorizzate, perché come spiegato nel precedente post esistono due categorie di serrature elettroniche motorizzate: a batteria e a rete.

venerdì 1 giugno 2012

Sistema antisondaggio e antimanipulazione DPS

http://www.blokka.it/

a conclusione del precedente post.....
il sistema DPS ha due punti di controllo, uno sul profilo di base verticale e l'altro sulla sbarra profilata che legge il secondo profilo obliquo. In caso di manipolazione del profilo obliquo della chiave il barilotto si blocca nel cilindro dopo due terzi di giro.
Inoltre è supercorazzato da barrette al manganese inserite nel corpo del cilindro e nel barilotto; frizionato cioè apertura anche con chiave inserita dall'altro lato;è antiestrazione in quanto un anello di acciaio temperato unisce i due barilotti in corpo unico garantendo la massima protezione anche contro i tentativi di estrazione.