mercoledì 31 ottobre 2012

Pulstronic

http://www.blokka.it

Niente serrature visibili sulla porta della cassaforte cosicché l'eventuale scassinatore non sa più da dove cominciare.

lunedì 29 ottobre 2012

La sicurezza della cassaforte

http://www.blokka.it   

Da oltre un secolo e mezzo le serrature Sargent & Greenleaf salvaguardano i beni di banche, aziende ed enti governativi. Adesso, con le serrature Comptronic, Sargent & Greenleaf fornisce una protezione sperimentata e il vantaggio dell'alta tecnologia.

venerdì 26 ottobre 2012

Come scegliere una cassaforte

http://www.blokka.it

Blokka propone un'ampia scelta  di casseforti: differenti sistemi di chiusura, diverse possibilità di collocazione,con chiave, a combinazione meccanica, elettronica o sistemi misti e diverse fasce di prezzo.

mercoledì 24 ottobre 2012

Sistemi di chiusura della cassaforti (combinatori elettronici)

http://www.blokka.it

Solitamente i sistemi di chiusura per le casseforti sono quattro:
a chiave,a chiave + combinazione meccanica,a combinazione meccanica, a combinazione elettronica.

lunedì 22 ottobre 2012

La cassaforte

http://www.blokka.it 

Esistono diversi tipi di casseforti: ad uso privato/residenziale, uso hotel ed uso professionale.

Le prime, le più diffuse nelle abitazioni, sono a loro volta di due tipi: a muro (da incassare nel muro) o a mobile (fissabili con tasselli al muro ed al pavimento).

martedì 16 ottobre 2012

L’importanza della Serratura

http://www.blokka.it   
La sola porta corazzata non é sufficiente per garantire la sicurezza contro ladri e malviventi: é necessaria anche una serratura resistente ed antiscasso.

lunedì 15 ottobre 2012

Serrature Supplementari di Sicurezza

http://www.blokka.it  
Le serrature supplementari di sicurezza EVVA (con arresto porta integrato) permettono di aprire la porta in posizione sicura perché nessuno possa forzare l'apertura dall'esterno.

venerdì 12 ottobre 2012

Il principio della sicurezza

http://www.blokka.it 
Sicurezza significa tranquillità, controllo, fiducia nel sistema scelto per la tutela dei propri beni, senza dimenticare semplicità e praticità d'uso.

giovedì 11 ottobre 2012

Sistema di chiusura meccanici: MCS 2^parte

http://www.blokka.it  
Grazie ai campi magnetici, i rotori magnetici vengono spostati nella posizione di sbloccaggio senza contatto e conseguentemente senza alcun attrito. Una tecnologia in grado di offrire una resistenza all’usura senza paragoni! Un’altra caratteristica unica è la protezione di sovraccarico: grazie a questa protezione di sovraccarico, se si tenta di inserire una chiave non autorizzata, la forza applicata non agisce sugli elementi di sbloccaggio, ma viene invece scaricata sul corpo.

lunedì 8 ottobre 2012

Sistema di chiusura meccanici: MCS 1^parte

http://www.blokka.it 
I sistemi di Sicurezza e controllo meccanici (la cara vecchia chiave con serratura per intenderci),sono una tecnologia altrettanto valida e sicura: la MCS o (Magnet-Code-System/sistema a codice magnetico) assicura tripla sicurezza grazie ad un codice magnetico e a due codici meccanici. Grazie all’impiego di nuove materie prime magnetiche che raccolgono energia magnetica su spazi minimi hanno reso possibile lo sviluppo di cilindri con codici magnetici, ognuno di essi è unico, inconfondibile e questi magneti permanenti garantiscono una durata quasi illimitata in ogni condizione di utilizzo.

venerdì 5 ottobre 2012

Cilindro di sicurezza Gege ESP

http://www.blokka.it 
Caratteristiche tecniche:
Alta resistenza all’usura ed alla rottura alta affidabilità nel tempo,oltre 70.000 cicli operativi garantiti. Profilo Speciale Riservato Dealer,paracentrico e antigrimaldello 5 coppie di perni e contro perni. Oltre 45.000 cifrature.

lunedì 1 ottobre 2012

Cilindro digitale Kaba

http://www.blokka.it    
Il cilindro digitale Kaba si distingue per il suo design compatto ed ergonomico. L'elettronica interna rileva i supporti di accesso con tecnologia RFID e solo dopo aver verificato le autorizzazioni, consente l'apertura del varco. Il suo sistema modulare ne semplifica l'installazione: è possibile sostituire un cilindro meccanico con uno digitale in pochi minuti.