venerdì 30 novembre 2012

Sistemi di chiusura di sicurezza KESO System 3000

http://www.blokka.it  

Il sistema KESO 3000 è per alte esigenze. E’ l’evoluzione del sistema KESO 1000S con tutti i suoi vantaggi, come la forma romboidale della chiave, il canale della chiave chiuso, lo scorrimento lineare e/o lo scorrimento del canale della chiave, e tanti altri.

mercoledì 28 novembre 2012

Sistema di chiusura Keso: le prestazioni

http://www.blokka.it 

Lunga durata, grazie al canale della chiave chiuso.

Protezione antiforatura di grado 1, grazie al sistema HRC60 con perni in acciaio.

lunedì 26 novembre 2012

Il risparmio energetico

http://www.blokka.it 

Sempre di più i cittadini possono impegnarsi singolarmente ad agire in direzione di un consumo più sobrio ed intelligente.

venerdì 23 novembre 2012

EVVA Sistema 3KS

http://www.blokka.it 
Specialmente nel settore abitativo, sicurezza e comodità hanno un ruolo di primo piano, non solo per la proprietà privata. Le amministrazioni di stabili, le cooperative, le associazioni di complessi residenziali e le società di immobili cercano soluzioni di sicurezza migliori per soddisfare la richiesta di maggiore sicurezza e comfort.

giovedì 22 novembre 2012

Cilindri di sicurezza KESO 2000S

http://www.blokka.it 

Il sistema KESO domino è un sistema conveniente, pratico, perché il suo sistema di ampliamento è concepito secondo il principio di costruzione ad elementi componibili, dove con pochi elementi base si possono montare cilindri di chiusure nelle lunghezze abituali in uso.

lunedì 19 novembre 2012

Visore digitale per porte

http://www.blokka.it  
Basta un semplice click per vedere chi c’è dall’altra parte della porta, è facilissimo da installare e senza praticare buchi ecco che lo spioncino elettronico con telecamera e monitor digitale sostituisce il vecchio spioncino della porta.

mercoledì 14 novembre 2012

La Porta Blindata

http://www.blokka.it  

Le porte blindate sono state finora considerate come "un corpo estraneo" nella casa e solitamente venivano inserite solo dopo un'effrazione. Erano solide, lineari, compatte e il loro scopo era unicamente quello di proteggere.

martedì 13 novembre 2012

La porta corazzata

http://www.blokka.it 

Nella realizzazione di una porta sicura e funzionale senza perdere di vista l'aspetto estetico, contribuiscono una serie di fattori, quali il materiale, la tecnologia, il design, la ricerca stilistica.

venerdì 9 novembre 2012

Le porte interne

http://www.blokka.it 
La porta, interfaccia tra architettura e arredamento, coniuga indissolubilmente aspetti simbolici e funzionali che arricchiscono l'abitare di valore e significato.

martedì 6 novembre 2012

Le Keycard

http://www.blokka.it   

La keycard per quanto non sia considerata una chiave, è una tessera di plastica che contiene una firma digitale usata nei controlli di accesso elettronici.