venerdì 21 dicembre 2012

Tanti Auguri di Buon Natale

http://www.blokka.it 

La Blokka Augura a tutti un

La porta: non un semplice accessorio

http://www.blokka.it  

La porta, interfaccia tra architettura e arredamento, coniuga indissolubilmente aspetti simbolici e funzionali che arricchiscono l'abitare di valore e significato.

Le nostre porte

http://www.blokka.it  

Le porte corazzate Blokka hanno una ricca dotazione di serie: cerniere in acciaio registrabili su tre assi, piastra in acciaio supporto cerniera d'attacco tra battente e telaio a forte impatto di sicurezza.

giovedì 20 dicembre 2012

Serramenti: vetri bassoemissivi 2^parte

http://www.blokka.it 

La maggior parte del calore presente in una casa, non vi rimane. In un'abitazione di media grandezza un quarto di questo calore si disperde attraverso i muri e fino al 40% dalle finestre.

mercoledì 19 dicembre 2012

Serramenti: vetri bassoemissivi

http://www.blokka.it  


E' un vetro di altissima qualità, rivestito di uno speciale coating metallico "basso emissivo". La funzione del coating è quella di riflettere l'energia emessa dai corpi scaldanti all'interno dell'edificio (elementi di riscaldamento, fonti di luce, persone), evitando la dispersione termica verso l'ambiente esterno.

martedì 18 dicembre 2012

Grate in acciaio zincato

http://www.blokka.it  

Le grate di sicurezza sono un’ulteriore  protezione per  porte e finestre, assicurano una maggiore tranquillità durante la notte e quando la vostra casa resta vuota.

mercoledì 12 dicembre 2012

Porte per cantine

http://www.blokka.it 

La cantina, al giorno d’oggi, viene utilizzata come un vero e proprio deposito per oggetti con un certo valore, e allora perché non proteggerli?

lunedì 10 dicembre 2012

L'importanza della serratura

http://www.blokka.it 

Quando si parla di serrature, chiavi e di grandi prodotti che rendono le aziende produttrici leader nel settore.

giovedì 6 dicembre 2012

Serramenti in PVC

http://www.blokka.it  

Nei serramenti, trova una delle sue applicazioni più efficaci ed eleganti, garantendo un complesso di prestazioni di altissimo livello.

mercoledì 5 dicembre 2012

L’importanza del PVC

http://www.blokka.it  

E’ il materiale più utilizzato per la creazione dei serramenti , nasce da due risorse naturali il sale per il 57% e il petrolio per il restante 43%.