giovedì 28 febbraio 2013

Cilindro Bilevel Locking System Medeco -prima parte-

http://www.blokka.it  

Il Cilindro Medeco - alto livello del sistema- è :

Antimanipolabile, protezione antitrapano 5-6 perni classici Medeco, barra laterale
Perno brevettato OffsetTipPin (OTP) in ultima posizione

venerdì 22 febbraio 2013

Chiave elettronica per il controllo degli accessi

http://www.blokka.it   

In commercio esiste un sistema che accomuna elettronica e meccanica in un solo controllo di accesso con un’unica chiave elettronica con duplice funzione.

mercoledì 20 febbraio 2013

La serratura come controllo della sicurezza

http://www.blokka.it    

L’esigenza della sicurezza è condizionata da densità abitative crescenti, cambiamenti nella società e nuovi riferimenti nei valori. Tutti noi, oggi più di ieri cerchiamo protezione e sicurezza.

martedì 19 febbraio 2013

Lucchetto a combinazione Sargent & Greenleaf

http://www.blokka.it  
Il lucchetto a combinazione Sargent & Greenleaf 8077AB-ROSSO è dotato di 3 dischi e 50 tacche sul quadrante (50³ = 125.000 differenti combinazioni effettive).

lunedì 18 febbraio 2013

Lucchetto Envilopment Sargent & Greenleaf

http://www.blokka.it    
I lucchetti che si sono prodotti fino a ieri sono stati creati e studiati perché potessero, richiudendosi, resistere ad attacchi ai quali sono comunemente sottoposti: taglio e torsione del gancio, rimozione del corpo, foratura del rotore, manipolazione del sistema di chiusura.

giovedì 14 febbraio 2013

Il miglior lucchetto antiscasso

http://www.blokka.it    
Il lucchetto a combinazione Sargent Greenleaf 8077AB-NERO è dotato di 3 dischi e 50 tacche sul quadrante (50³ = 125.000 differenti combinazioni effettive).

martedì 12 febbraio 2013

Lucchetti 0881-0883 Sargent & Greenleaf

http://www.blokka.it  

Il lucchetto Environmental è stato progettato tenendo conto delle esigenze basilari di sicurezza che si pretendono normalmente da un sistema di chiusura, ma soprattutto tenendo conto della resistenza nel tempo agli agenti atmosferici.

venerdì 8 febbraio 2013

La porta interna in cristallo

http://www.blokka.it  
Le porte in cristallo soddisfano le tendenze più attuali nel settore e sono in grado di rispondere ad ogni esigenza sia estetica che funzionale.

martedì 5 febbraio 2013

Porte interne in vetro

http://blokka.it   

Un materiale molto diffuso in edilizia è il vetro.

Per le sue caratteristiche di trasmissione della luce, resistenza termica, resistenza meccanica e alla notevole adattabilità è utilizzato dagli architetti e designer per le porte interne.

lunedì 4 febbraio 2013

Le porte scorrevoli

http://www.blokka.it   


Perché le porte si integrino completamente all'ambiente ed all'arredamento della propria casa quando si sceglie una porta interna bisogna prestare attenzione non solo all'estetica ma anche al sistema di apertura e di chiusura più adeguato all'ambiente.

venerdì 1 febbraio 2013

Porte e design

http://www.blokka.it  

 Le porte costituiscono il primo contatto tattile con l’arredamento di una casa. La qualità dei materiali e della struttura è immediatamente percepibile quando si tratta di infissi.