martedì 26 marzo 2013

EVVA: Sicurezza del Cilindro di Chiusura: Sistema 3ks-1^parte-

http://www.blokka.it  
Per EVVA è incessante la corsa contro il tempo, per non concedere alcuna opportunità ai metodi di apertura illegali ogni giorno più sofisticati ed aggressivi . Soltanto tecnologie altamente innovative, ed un continuo monitoraggio del settore, possono offrire una protezione durevole contro le tecniche di attaccio già note e quelle future. Il sistema 3 curve 3KS è un sistema meccanico con chiave girevole e con funzione garantita. Offre un numero straordinariamente elevato di possibilità di variazione; in questo modo la chiave si comporta come un'impronta digitale. Dispositivo antiestrazione, certificato di proprietà.

lunedì 25 marzo 2013

Evva: Sistema di chiusura ICS

http://www.blokka.it   
Il corpo della chiave ICS è compatto, con le tracce realizzate sul pieno e posizionate all’interno del profilo stesso. Questi accorgimenti rendono pressoché impossibile decodificare i codici e quindi realizzare copie illegali. Grazie alla sua forma, questa può essere inserita facilmente nel cilindro.

giovedì 21 marzo 2013

EVVA: Il Sistema Mifare

http://www.blokka.it

MIFARE è uno standard industriale, nel quale gli strumenti di identificazione si basano su una tecnologia con chip non copiabile, passiva e senza contatto (Proximity).

venerdì 15 marzo 2013

Combinatore Elettronico Combogard Pro

www.blokka.it   

La serratura a combinazione ComboGard Pro è una serratura multiutente che può essere programmata con tastiera o con PC.

martedì 12 marzo 2013

SALTO XS4: sistema di Chiusura Elettronico Evva

http://www.blokka.it 

Quest’oggi vorrei approfondire l’argomento sui sistemi di chiusura elettronici, abbiamo già parlato del sistema e-primo, che ricordiamo è un sistema di gestione accessi senza software, ideale per abitazioni private e piccole aziende, con questo sistema potete assegnare e revocare tempestivamente ed autonomamente le autorizzazioni di accesso alle vostre porte, il tutto senza dover utilizzare alcun software, né cablaggi.

venerdì 8 marzo 2013

EMZY: il cilindro di sicurezza elettronico per eccellenza

http://www.blokka.it     
    
Il pomolo può essere utilizzato in tutti i sistemi di chiusura EVVA, a prescindere dal tipo di costruzione - modulare o compatta. L

mercoledì 6 marzo 2013

Cilindro Biaxial Locking Sistem Medeco

http://www.blokka.it    
Nei recentissimi post abbiamo iniziato a parlare della qualità dei cilindri di sicurezza Medeco,con questo articolo andiamo a parlarVi più nel dettaglio di questo particolare cilindro e delle sue caratteristiche,dei suoi componenti,del suo funzionamento e delle sue chiavi.

venerdì 1 marzo 2013

Cilindro Bilevel Medeco -fine articolo-

http://www.blokka.it   


...continuazione da articolo precedente...le chiavi si distinguono per l’esclusiva impugnatura e per l’intaglio OTP in ultima posizione,siano esse destinate a cilindri Medeco alto livello o cilindri Bilevel-livello comune.