martedì 16 aprile 2013

Cilindro elettronico E-Cylinder -2^parte-

http://www.blokka.it
  
E-Cylinder è il primo cilindro elettronico completamente senza perni meccanici che permette di ampliare e modificare all’infinito qualsiasi tipo di impianto con costi di progetto e gestione minimi, questo grazie al software dedicato che permette la realizzazione e la modifica di piani di chiusura ogni volta che si presenti la necessità; tutto e sempre senza mai cambiare i cilindri o le chiavi in possesso dei singolo utilizzatori.

lunedì 15 aprile 2013

E-Cylinder.....il primo cilindro elettronico -1^parte-

http://www.blokka.it   


In cosa è diverso E-Cylinder dal cilindro di chiusura tradizionale installato sulla porta del vostro appartamento o dei Vostri uffici?

mercoledì 10 aprile 2013

Chiave Combi

http://www.blokka.it  
La chiave Combi è disponibile per tutti i sistemi di chiusura EVVA! Per motivi economici o di sicurezza, spesso vengono impiegati sistemi di chiusura meccanici combinati con dei controlli di accesso elettronici.

martedì 2 aprile 2013

EVVA: Sicurezza del Cilindro di Chiusura: Sistema 3ks -2^parte-

http://www.blokka.it   
Continua dal precedente post….

Tecnica di apertura Bumping: il cilindro viene aperto mediante introduzione di una falsa chiave che viene percossa sfruttando la forza elastica delle molle che provocano il salto e il conseguente allineamento dei perni di combinazione. Anche in questo caso non rimane traccia dell’evento.